Google+ News - Talentissimo.it

News

04.07.2014
Dal mese di luglio 2014 non raccogliamo più nuovi video perchè entro pochi giorni tutta l'attività si sposterà nel nuovo sito che ospiterà il concorso per talenti emergenti della musica, dell'arte e della creatività e che mette in palio 1.500 Euro. 

Continua a seguirci sui social e su questa pagina per essere informato su tutti gli aggiornamenti riguardanti il concorso!




09.05.2014
Stiamo lavorando per rinnovare il sito e per allestire il concorso che prevederà premi in denaro. I video vincitori di ogni settimana saranno automaticamente ammessi al concorso in maniera gratuita, previa autorizzazione dell'autore. Continuate a seguire Talentissimo.it per gli aggiornamenti e a mandare i vostri video per farvi conoscere sul web!


16.04.2014
Da oggi tutti i video caricati su Talentissimo.it riceveranno un giudizio da parte dello Staff del sito, che guarderà sia il contenuto artistico del video che la sua forma. Ogni contributo sarà classificato in uno di questi tre modi:


  • TALENT... INO (c'è ancora del lavoro da fare);
  • TALENT... VERO (buoni i contenuti, l'originalità e la presentazione, ma manca ancora qualcosa);
  • TALENT... ISSIMO! (tutto perfetto, siamo davvero davanti a un nuovo talento).
I video nella "Top 10" della settimana tuttavia saranno sempre quelli più visti e condivisi dagli utenti, indipendentemente dal giudizio dello Staff.


09.03.2014
Aggiunta la pagina Vincitori dove si può vedere il video più visto, votato e condiviso di ogni settimana. Un ulteriore modo per dare ancora maggiore visibilità ai nuovi talenti emergenti.


02.03.2014
Per far conoscere ancora di più gli autori dei video e le loro performance, nel form di caricamento della pagina Invia Video è stato aggiunto il campo "Sito web dell'autore". 


10.02.2014
Benvenuto! E' online il sito Talentissimo.it. Puoi inviare i tuoi video, vedere quelli già caricati, votarli e commentarli. Troverai ogni giorno nuovi video di veri talenti che ti lasceranno a bocca aperta. Ogni settimana i video più visti e commentati saranno presenti in Homepage nella sezione "Top 10 video della settimana". E a breve partirà un grande Concorso per le quattro categorie... torna a trovarci su Talentissimo.it per essere sempre aggiornato sulle modalità di partecipazione, sui premi in palio e sui vincitori. 

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. Talentissimo.it - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger