Google+ Gli Invisibili (Acquerello) - Speed Drawing - Talentissimo.it

Gli Invisibili (Acquerello) - Speed Drawing


DESCRIZIONE DEL VIDEO: I silenzi della notte nell'animo di chi è solo.. Acquerello su cartoncino, musica di Giovanni Allevi.

BIOSKETCH DELL'ARTISTA: Ciao a tutti da Rosanna dal mio canale la "Tela di Ross". Questo canale nasce da un mio profondo e sentito bisogno di descrivere e rappresentare ciò che percepisco e che provo nei giorni della vita che si rincorrono velocemente dal primo raggio di sole del mattino alle sfumature sofisticate della luna che c'incoraggia la notte. Sono sempre stata in sintonia con i colori:infatti ho conseguito un diploma di maturità artistica e in seguito ho studiato l'arte della pittura ad olio. Comunque, amo destreggiarmi in tutte le tecniche del colore: dall'olio alle tempere e all'acquerello. Tuttavia,la vita con tutte le sue difficoltà mi ha allontanato dalla mia passione,costringendomi a svolgere occupazioni di altro genere,e se anche qualsiasi lavoro onesto nobilita,io molto spesso mi sono sentita fuori luogo! Questo canale,mi offre la possibilità di esprimere con tutta la mia umiltà e i semplici mezzi che dispongo, l'arte colorata del mio mondo..un po' pazzo e controcorrente.

SITO WEB DELL'ARTISTA: https://www.facebook.com/rosanna.dagostino.5

GIUDIZIO DI TALENTISSIMO.IT: Un acquerello sicuramente ben fatto, molto interessante la ripresa velocizzata che permette di seguire tutte le fasi della composizione dell'opera. Abbiamo apprezzato il coraggio nel proporre un tema sociale difficile, mentre spesso alla leggerezza degli acquerelli sono associati paesaggi naturali e rasserenanti. Peccato solo che l'audio del video sia un pò compromesso. 


Per noi si tratta di un TALENT... VERO


Mostralo ai tuoi amici : :

Ti è piaciuto questo video? Dagli un voto!

Posta un commento

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. Talentissimo.it - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger