Google+ Rosa in plastica riciclata - Talentissimo.it

Rosa in plastica riciclata


DESCRIZIONE DEL VIDEO:  Realizzazione di un porta saponetta decorato con una rosa interamente realizzata a mano con plastica riciclata. 

BIOSKETCH DELL'ARTISTA: Benvenuto, io sono Ombretta, mi occupo di Arte a vari livelli, sono laureata in "Restauro" e in "Storia e conservazione delle Opere d'Arte", ho insegnato per più di dieci anni in un'Accademia di Belle Arti e collaboro con il Comune della mia città come Esperta d'Arte, in questa funzione ho la fortuna di lavorare con tantissimi bambini! Svolgo anche la professione di Restauratrice. Tutto questo è la mia vita...l'arte lo è!

SITO WEB DELL'ARTISTA: https://www.facebook.com/Arteperte?ref=hl

GIUDIZIO DI TALENTISSIMO.IT: Non solo creatività e manualità, in questo video Ombretta ci mostra come riesce a realizzare uno splendido oggetto per la casa a costo zero utilizzando solo bottiglie di plastica e un pò di colla. Il video è chiaro, esauriente e ben montato. Complimenti davvero per l'idea e la maestria realizzativa.


Per noi si tratta di un TALENT... ISSIMO!



Mostralo ai tuoi amici : :

Ti è piaciuto questo video? Dagli un voto!

Commenta anche tu questa performance 2 commenti

17 maggio 2014 alle ore 13:29

Un'idea assai creativa!!!!!!!!

17 maggio 2014 alle ore 14:36

Grazie di cuore! Ne sono davvero felice! Grazie!!!!
Ombretta

Posta un commento

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. Talentissimo.it - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger