Google+ I miei quadri (Slideshow) - Talentissimo.it

I miei quadri (Slideshow)


DESCRIZIONE DEL VIDEO: L'arte è il mio rifugio segreto ed è li che io ritrovo il mio vero concetto di libertà ed è li che io posso dar forma, colore e vita a ciò che se ne sta rinchiuso in me

BIOSKETCH DELL'ARTISTA:

SITO WEB DELL'ARTISTA: https://www.youtube.com/user/cinoenzo/feed

GIUDIZIO DI TALENTISSIMO.IT: I quadri ci sembrano davvero molto belli, con colori accesi e soggetti estremanete diversificati. Peccato solo che non sia descritta la tecnica di realizzazione. Anche il video è interessante, con un montaggio diverso dalle consuete slideshow e con l'originale idea della frase finale riportata sulle buste. Magari se i fotogrammi si soffermassero qualche secondo in più sulle opere, esse si potrebbero apprezzare ancora meglio.


Per noi si tratta di un TALENT...  VERO 


Mostralo ai tuoi amici : :

Ti è piaciuto questo video? Dagli un voto!

Posta un commento

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. Talentissimo.it - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger