Google+ Il tuo sapore (La Follia) - Video Ufficiale - Talentissimo.it

Il tuo sapore (La Follia) - Video Ufficiale


DESCRIZIONE DEL VIDEO: La Follia presenta il video ufficiale del proprio singolo "Il Tuo Sapore", tratto dall'EP "La Follia".

BIOSKETCH DELL'ARTISTA: Un progetto senza passato, senza storia. Nato oggi, nato anni fa. Un progetto da non rinchiudere in definizioni, da non presentare, da non classificare. Un progetto che parla da solo. Un progetto arrogante? La nostra musica è arrogante. Un progetto nuovo? La nostra musica è nuova. Un progetto folle? La nostra musica è folle. Chi ha paura del folle se non chi ha paura di se stesso? Questa è LaFollia. Ascoltateci e decidete se non siamo semplicemente dei poveri folli.

SITO WEB DELL'ARTISTA: https://www.facebook.com/lafolliaofficial

GIUDIZIO DI TALENTISSIMO.IT: Un brano decisamente rock ma non esente da un'influenza elettronica che lo rende qualcosa di nuovo sul panorama della musica emergente italiana. Il pezzo è un vero concentrato di energia musciale, supportato da un videoclip interessante e girato in modo professionale. Possiamo dire che questo video ci è piaciuto molto e che La Follia è un progetto che merita certamente di essere notato a livello nazionale.


Per noi si tratta di un TALENT... ISSIMO!


Mostralo ai tuoi amici : :

Ti è piaciuto questo video? Dagli un voto!

Commenta anche tu questa performance 1 commenti

Anonimo
28 giugno 2014 alle ore 22:24

Assolutamente strabilianti!

Posta un commento

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. Talentissimo.it - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger