Google+ Ti penso raramente (Biagio Antonacci) - Cover - Talentissimo.it

Ti penso raramente (Biagio Antonacci) - Cover


DESCRIZIONE DEL VIDEO: Una tra le più recenti canzoni del grande Biagio Antonacci,contenuta nel suo nuovo album "L'amore comporta".

BIOSKETCH DELL'ARTISTA: Ciao! Mi chiamo Matteo Cipolli e ho 17 anni. Sono un chitarrista e cantante autodidatta. I miei generi musicali preferiti sono: rock, blues, pop, funky, disco. Nel mio canale troverete moltissime canzoni. Divertitevi ad ascoltare le mie cover! Ciao! Rock On!

SITO WEB DELL'ARTISTA: https://www.youtube.com/user/TheCipo97/videos

GIUDIZIO DI TALENTISSIMO.IT: Buona la tecnica nell'uso della chitarra acustica come accompagnamento. La parte vocale necessita invece di ulteriore studio.


Per noi si tratta di un TALENT... INO


Mostralo ai tuoi amici : :

Ti è piaciuto questo video? Dagli un voto!

Posta un commento

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. Talentissimo.it - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger