Google+ Ritratto di ragazza (Tempera su carta) - Talentissimo.it

Ritratto di ragazza (Tempera su carta)


DESCRIZIONE DEL VIDEO: Ritratto di ragazza con colori a tempera (con poesia).

BIOSKETCH DELL'ARTISTA: Sono sempre stata in sintonia con i colori:infatti ho conseguito un diploma di maturità artistica e in seguito ho studiato l'arte della pittura ad olio. Comunque, amo destreggiarmi in tutte le tecniche del colore: dall'olio alle tempere e all'acquerello. Tuttavia,la vita con tutte le sue difficoltà mi ha allontanato dalla mia passione,costringendomi a svolgere occupazioni di altro genere,e se anche qualsiasi lavoro onesto nobilita,io molto spesso mi sono sentita fuori luogo! Questo canale,mi offre la possibilità di esprimere con tutta la mia umiltà e i semplici mezzi che dispongo, l'arte colorata del mio mondo..un po' pazzo e controcorrente.

SITO WEB DELL'ARTISTA: https://www.facebook.com/rosanna.dagostino.5

GIUDIZIO DI TALENTISSIMO.IT: Un bel ritratto ma sopratutto un video molto interessante, dove Ross spiega la scelta e l'utilizzo della tecnica, fa vedere ogni istante della realizzazione e completa il dipinto con la lettura di una propria delicata poesia. Un ottimo lavoro che mette in mostra tutta la capacità e la sensibilità dell'artista.


Per noi si tratta di un TALENT... ISSIMO!


Mostralo ai tuoi amici : :

Ti è piaciuto questo video? Dagli un voto!

Posta un commento

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. Talentissimo.it - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger